STATI UNITI
Tra Cina e Ucraina, il punto della situazione di Trump
Il presidente ha parlato di Zelensky, Putin, dell'incontro col premier canadese e di Musk

Depositphotos (palinchak)
Fonte ATS
Tra Cina e Ucraina, il punto della situazione di Trump
Il presidente ha parlato di Zelensky, Putin, dell'incontro col premier canadese e di Musk
WASHINGTON - Donald Trump ha parlato con i giornalisti della situazione dei dazi e dei negoziati per la pace in Ucraina. Ha confessato che c'è un contatto diretto con la Cina per un accordo commerciale, smentendo apparentemente il suo segretario al ...
WASHINGTON - Donald Trump ha parlato con i giornalisti della situazione dei dazi e dei negoziati per la pace in Ucraina.
Ha confessato che c'è un contatto diretto con la Cina per un accordo commerciale, smentendo apparentemente il suo segretario al Tesoro. Al contrario, quelli verso il Canada potrebbero salire, nonostante un incontro positivo con il premier Carney e i colloqui in essere per trovare un'intesa. Si è detto convinto che l'India abbasserà le sue tariffe.
Vuole siglare un accordo anche con Zelensky, nonostante la forte presa di posizione odierna su X, e presto potrebbe incontrare Putin.
La notizia di ieri è che Musk dedicherà meno tempo all'amministrazione a partire da maggio, il presidente lo vorrebbe tenere al governo a lungo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!