Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«No, Musk non lascia»

La Casa Bianca prende posizione sullo scoop di Politico. «Lo farà quando...»
Depositphotos (ifeelstock)
Fonte ATS
«No, Musk non lascia»
La Casa Bianca prende posizione sullo scoop di Politico. «Lo farà quando...»
WASHINGTON - Non è vero che Elon Musk è pronto a lasciare il suo ruolo da dipendente governativo speciale nelle prossime settimane. Lo farà, hanno dichiarato pubblicamente sia il diretto interessato che Donald Trump, «quando il suo incredibile la...

WASHINGTON - Non è vero che Elon Musk è pronto a lasciare il suo ruolo da dipendente governativo speciale nelle prossime settimane. Lo farà, hanno dichiarato pubblicamente sia il diretto interessato che Donald Trump, «quando il suo incredibile lavoro al Doge sarà completato».

Lo scrive la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt su X in riferimento alle rivelazioni di Politico, uno scoop che viene definito «spazzatura».

Secondo il media, nei prossimi giorni sarebbe stato annunciato il ritiro del patron di Tesla, che avrebbe assunto un ruolo di sostegno. Trump lo avrebbe detto alla sua cerchia più ristretta. Gli affari di Musk hanno risentito del suo impegno nel governo, con forti ripercussioni su Tesla, non solo con drastici cali di vendite ma anche con manifestazioni di intolleranza. Tra l'altro, non tutti i membri del gabinetto americano apprezzerebbero il modus operandi del first buddy.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE