Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Se io fossi stato il presidente la guerra non sarebbe mai iniziata»

Trump ha definito «molto buona e produttiva» la telefonata con Putin
Depositphotos (palinchak)
Fonte ATS
«Se io fossi stato il presidente la guerra non sarebbe mai iniziata»
Trump ha definito «molto buona e produttiva» la telefonata con Putin
WASHINGTON - Donald Trump è soddisfatto del lungo colloquio che ha avuto oggi con Vladimir Putin. «La mia conversazione telefonica di oggi con il presidente russo è stata molto buona e produttiva», ha commentato su Truth.«Abbiamo concordato un i...

WASHINGTON - Donald Trump è soddisfatto del lungo colloquio che ha avuto oggi con Vladimir Putin. «La mia conversazione telefonica di oggi con il presidente russo è stata molto buona e produttiva», ha commentato su Truth.

«Abbiamo concordato un immediato cessate il fuoco per tutta l'energia e le infrastrutture, con l'intesa che lavoreremo rapidamente per avere un cessate il fuoco completo e, in definitiva, la fine di questa orribile guerra tra Russia e Ucraina», ha proseguito, per poi lasciarsi andare a un «questa guerra - prosegue - non sarebbe mai iniziata se fossi stato io il presidente!».

Sia Putin che Zelensky vogliono la fine della guerra, ha affermato. «Sono stati discussi molti elementi di un contratto di pace, incluso il fatto che migliaia di soldati vengono uccisi (...). Quel processo è ora in pieno vigore ed effetto e, si spera, per il bene dell'umanità, porteremo a termine il lavoro!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE