Cerca e trova immobili
ITALIA

Uccide per sbaglio l'amico e si toglie la vita

Tragedia nei dintorni di Cagliari: morti un 27enne e un 28enne
Depositphotos (AntonMaster)
Fonte Corriere della Sera
Uccide per sbaglio l'amico e si toglie la vita
Tragedia nei dintorni di Cagliari: morti un 27enne e un 28enne
CAGLIARI - Tragedia nei boschi di Quartucciu, nei dintorni di Cagliari. Due cacciatori di 27 e 28 anni, entrambi residenti a Quartu, sono stati trovati privi di vita in località Mela Murgia. Secondo la ricostruzione dei carabinieri il decesso sarebb...

CAGLIARI - Tragedia nei boschi di Quartucciu, nei dintorni di Cagliari. Due cacciatori di 27 e 28 anni, entrambi residenti a Quartu, sono stati trovati privi di vita in località Mela Murgia. Secondo la ricostruzione dei carabinieri il decesso sarebbe da attribuire a un drammatico incidente di caccia: uno dei due avrebbe sparato per errore all'amico, colpendolo alla nuca, e quindi si sarebbe ucciso usando l'arma dell'amico morto.

Sono stati i familiari a lanciare l'allarme nella tarda serata di domenica, dopo che era stato impossibile raggiungere telefonicamente i giovani. Proprio grazie ai cellulari è stato possibile localizzare la loro posizione e ritrovare i cadaveri intorno alle 2 di notte. Nei pressi sono stati ritrovati anche i cani della coppia.

Gli investigatori hanno ricostruito che uno dei due cacciatori, presumibilmente quello che ha sparato per errore all'amico, non avesse il porto d'armi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE