Cerca e trova immobili
ITALIA

Accerchiato dal branco tenta la fuga investendo cinque persone

Protagonisti un 31enne nato in Svizzera, la sua fidanzata e un gruppo di ragazzi. I fatti sono avvenuti nella notte a Milano.
Accerchiato dal branco tenta la fuga investendo cinque persone
Instagram
Accerchiato dal branco tenta la fuga investendo cinque persone
Protagonisti un 31enne nato in Svizzera, la sua fidanzata e un gruppo di ragazzi. I fatti sono avvenuti nella notte a Milano.
MILANO - Il video, diventato in breve tempo virale (dopo che è stato rilanciato da Selvaggia Lucarelli), mostra un ragazzo fermo in piedi davanti a una Mini Cooper con un braccio puntato verso l'auto. Nel veicolo una coppia di fidanzati. Alla guida ...

MILANO - Il video, diventato in breve tempo virale (dopo che è stato rilanciato da Selvaggia Lucarelli), mostra un ragazzo fermo in piedi davanti a una Mini Cooper con un braccio puntato verso l'auto. Nel veicolo una coppia di fidanzati. Alla guida un 31enne italiano nato in Svizzera.

Sono circa una decina i giovani che circondano l'auto prendendola a pugni. A un certo punto il 31enne innesta la marcia e investe uno di loro. Poi colpisce un'auto in sosta, facendo esplodere uno pneumatico. La stessa scena si ripete ancora e ancora. Altri ragazzi vengono travolti dal veicolo e trascinati per alcuni metri.

Quando descritto ha avuto luogo nella notte in via San Vito, a Milano. Bilancio: otto veicoli in sosta colpiti e cinque persone investite.

Sono sette, per l'esattezza, i giovani trasportati in ospedale, cinque dei quali per le ferite riportate dopo l'investimento. Come riportano i media italiani, un 16enne e un 24enne sono finiti in codice giallo al Policlinico, un 19enne e un altro giovane sono stati trasportati in codice verde al Fatebenefratelli, mentre una 23enne è ricoverata all'Ospedale Gaetano Pini. All'elenco mancano le due persone a bordo della Mini, a loro volta prese in cura per le botte ricevute.

Il 31enne, fermato dalla polizia in Via Torino, è risultato positivo all'alcol test. Al momento è indagato per guida in stato d'ebrezza.

Discordanti le versioni dei due schieramenti. Secondo i giovani investiti tutto è nato dal tentativo di fermare l'automobilista dopo che aveva urtato un'auto. Secondo quest'ultimo invece, il gruppo stava bivaccando attorno alla sua macchina e da lì sarebbe nata la discussione, poi degenerata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE