Cerca e trova immobili
ITALIA

Olimpiadi di Milano-Cortina, tre indagati e perquisizioni

Non si tratta di dirigenti e dipendenti della Fondazione
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Fonte Ats Akr
Olimpiadi di Milano-Cortina, tre indagati e perquisizioni
Non si tratta di dirigenti e dipendenti della Fondazione
MILANO - Tre persone sono indagate dalla procura di Milano per corruzione e turbata libertà d'incanto in un'inchiesta che riguarda l'evento Milano-Cortina 2026, cioè le 25sime olimpiadi invernali. Nessuna delle tre è un dirigente o dipendente attu...

MILANO - Tre persone sono indagate dalla procura di Milano per corruzione e turbata libertà d'incanto in un'inchiesta che riguarda l'evento Milano-Cortina 2026, cioè le 25sime olimpiadi invernali. Nessuna delle tre è un dirigente o dipendente attuale della fondazione, dove il Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di finanza di Milano sta effettuando perquisizioni e acquisizioni dei sistemi informatici.

Sequestri sono in corso, da quanto si apprende, anche in una società di Orvieto a cui sono stati affidati i servizi digitali per le Olimpiadi invernali e in alcuni uffici Deloitte, subentrata all'azienda umbra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE