ITALIA
Olimpiadi di Milano-Cortina, tre indagati e perquisizioni
Non si tratta di dirigenti e dipendenti della Fondazione

IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Fonte Ats Akr
Olimpiadi di Milano-Cortina, tre indagati e perquisizioni
Non si tratta di dirigenti e dipendenti della Fondazione
MILANO - Tre persone sono indagate dalla procura di Milano per corruzione e turbata libertà d'incanto in un'inchiesta che riguarda l'evento Milano-Cortina 2026, cioè le 25sime olimpiadi invernali. Nessuna delle tre è un dirigente o dipendente attu...
MILANO - Tre persone sono indagate dalla procura di Milano per corruzione e turbata libertà d'incanto in un'inchiesta che riguarda l'evento Milano-Cortina 2026, cioè le 25sime olimpiadi invernali. Nessuna delle tre è un dirigente o dipendente attuale della fondazione, dove il Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di finanza di Milano sta effettuando perquisizioni e acquisizioni dei sistemi informatici.
Sequestri sono in corso, da quanto si apprende, anche in una società di Orvieto a cui sono stati affidati i servizi digitali per le Olimpiadi invernali e in alcuni uffici Deloitte, subentrata all'azienda umbra.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!