Cerca e trova immobili

BRASILEStrage in Brasile, poliziotto stermina la sua famiglia

15.07.22 - 15:04
L'uomo ha ucciso sette persone, in tre momenti diversi, e poi si è suicidato
Imago
Fonte ats
Strage in Brasile, poliziotto stermina la sua famiglia
L'uomo ha ucciso sette persone, in tre momenti diversi, e poi si è suicidato

BRASILIA - In Brasile, un poliziotto ha ucciso sette persone, tra cui la madre e tre figli, per poi suicidarsi all'alba di oggi nell'entroterra dello Stato meridionale di Paranà.

L'agente di polizia militare del 19esimo Battaglione del comune di Toledo - noto per la sua economia incentrata sull'agricoltura - ha dapprima assassinato la moglie e un figlio, la scorsa notte a Toledo, dopodiché è andato nella vicina città di Ceu Azul dove ha ucciso altri due figli che vivevano con la nonna materna, ha riferito la polizia civile del Paranà, citata da il portale di notizie G1.

In seguito, il poliziotto, apparentemente al voltante della sua auto, è tornato a Toledo, a caccia della madre e del fratello, che ha assassinato insieme a una persona casualmente di passaggio, per poi uccidersi a sua volta.

«La polizia militare è costernata e si rammarica profondamente per quanto accaduto nelle città di Toledo e Ceu Azul», si legge in un comunicato ufficiale diffuso questa mattina.

«Il poliziotto che ha prestato servizio nel 19esimo Battaglione non soffriva di disturbi psichici e faceva l'autista per il coordinatore di polizia dell'unità», conclude la nota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE