STATI UNITI
La confessione di Brian Laundrie prima di morire: «Sono stato io a uccidere Gabby Petito»
È scritto nell'agedina trovata nei pressi del cadavere del giovane

keystone-sda.ch
Fonte Ats Ans
La confessione di Brian Laundrie prima di morire: «Sono stato io a uccidere Gabby Petito»
È scritto nell'agedina trovata nei pressi del cadavere del giovane
WASHINGTON - «Sono stato io a uccidere Gabby Petito». La confessione è del fidanzato della ragazza newyorchese uccisa in Wyoming, Brian Laundrie, a sua volta trovato morto settimane dopo in Florida. L'ammissione - ha rivelato l'Fbi...
WASHINGTON - «Sono stato io a uccidere Gabby Petito». La confessione è del fidanzato della ragazza newyorchese uccisa in Wyoming, Brian Laundrie, a sua volta trovato morto settimane dopo in Florida. L'ammissione - ha rivelato l'Fbi - è nell'agendina che fu trovata nei pressi del cadavere del ragazzo insieme a uno zainetto e a una pistola.
Il caso appassionò l'America intera nell'estate dello scorso anno. I due ragazzi stavano intraprendendo un viaggio coast to coast. Gli investigatori hanno anche spiegato come Laundrie per giorni dopo l'assassinio di Gabby tentò d'ingannare le autorità chattando tra il suo telefono e quello della sua ex ragazza, facendo credere che lei fosse ancora viva.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!