Cerca e trova immobili
Italia

Due auto restano bloccate in un sottopasso a causa di un nubifragio

La città romagnola è stata colpita da forti piogge. Richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco su più fronti
Vigili del Fuoco
Due auto restano bloccate in un sottopasso a causa di un nubifragio
La città romagnola è stata colpita da forti piogge. Richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco su più fronti
FORLÌ - Le strade si sono allagate. Dal nulla è arrivato un temporale. A Forlì le prime ore della mattina sono state molto bagnate. In una sottopasso due automobilisti se la sono vista brutta: un'onda di piena ha investito le macchine,...

FORLÌ - Le strade si sono allagate. Dal nulla è arrivato un temporale. A Forlì le prime ore della mattina sono state molto bagnate. In una sottopasso due automobilisti se la sono vista brutta: un'onda di piena ha investito le macchine, ma i due uomini sono riusciti a trarsi in salvo.

Stamattina a Forlì si sono susseguiti diversi disagi dovuti al maltempo. I Vigili del fuoco sono intervenuti in un sottopasso per liberare due automobili, un'Audi A5 e una Bmw, rimaste sommerse da un'ondata d'acqua all'80%. Stando al Corriere Romagna conducenti che si trovavano alla guida sono riusciti a trarsi in salvo in tempo. Sono stati poi soccorsi dal 118 e da un'ambulanza della Croce Rossa. Erano bagnati e infreddoliti, ma non hanno riportato nessun danno fisico.

Inoltre i Vigili sono anche intervenuti prima per l'incendio di un quadro elettrico scaturito probabilmente da un fulmine e poi altre fiamme sono divampate nella città in seguito alla rottura di un tubo del gas. Sono stati segnalati diversi disagi al traffico, allagamenti e alberi caduti. Sulla tangenziale un fiume d'acqua ha invaso la corsia e un'auto è andata a fuoco. Più tardi, all'uscita di una galleria, si è verificato un tamponamento a catena. La strada è rimasta chiusa, ma non sono stati segnalati feriti. Poi alle nove è tornato il sole.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE