Cerca e trova immobili
FRANCIA

Due fermi per la rapina in monopattino da Chaumet

Una parte consistente del bottino, che ammonta a circa 3 milioni di euro, era in loro possesso.
reuters
Fonte ats ans
Due fermi per la rapina in monopattino da Chaumet
Una parte consistente del bottino, che ammonta a circa 3 milioni di euro, era in loro possesso.
Il colpo ha avuto luogo ieri pomeriggio nella boutique nei pressi dell'avenue des Champs-Elysées, nel cuore del lusso parigino
PARIGI - Due persone sono state fermate nelle scorse ore, in un'area di servizio lungo l'autostrada a Moselle, all'indomani del maxi-furto in monopattino elettrico in uno dei punti vendita della gioiellieria Chaumet di Parigi, e una parte consistent...

PARIGI - Due persone sono state fermate nelle scorse ore, in un'area di servizio lungo l'autostrada a Moselle, all'indomani del maxi-furto in monopattino elettrico in uno dei punti vendita della gioiellieria Chaumet di Parigi, e una parte consistente del bottino è stato rinvenuto in loro possesso. Lo riferisce l'Afp citando fonti di polizia.

Il colpo ha avuto luogo ieri pomeriggio nella boutique nei pressi dell'avenue des Champs-Elysées, nel cuore del lusso parigino, e il bottino ammonta a circa 2-3 milioni di euro. Il rapinatore, solitario, è arrivato sul posto con un monopattino elettrico e ha fatto irruzione nel celebre negozio con la pistola in pugno. Dopo essersi fatto consegnare pietre preziose e gioielli è fuggito, sempre in monopattino, senza commettere violenze fisiche contro il personale della gioielleria.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE