Investe il figlio di 18 mesi in retromarcia

Il tragico incidente a Modugno ha avuto esito fatale per il bimbo
BARI - Un bambino di 18 mesi ha perso la vita ieri sera dopo che il padre l'ha investito per errore con la propria vettura, mentre eseguiva una manovra in retromarcia.
È la terribile tragedia che ha scosso il paese di Modugno, in provincia di Bari.
Secondo le prime ricostruzioni, riportate dal portale la Repubblica, il tutto è avvenuto in un'area di parcheggio nei pressi della loro abitazione. Il bambino era rimasto dietro all'auto e il padre, che non se n'era accorto, lo ha travolto in retromarcia. Subito dopo l'incidente, il bimbo è stato portato d'urgenza all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII, ma non c'è stato purtroppo niente da fare.
I carabinieri stanno ora cercando di confermare la dinamica dei fatti, verificando anche l'eventuale presenza di telecamere di sorveglianza, ma tutti gli indizi sembrano indicare che si sia trattato di un tragico incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!