Anziano scompare per tre giorni, lo ritrovano al cimitero (vivo)

Solo un po' disidratato e confuso, la disavventura a lieto fine di un 84enne del Comasco scomparso questo sabato
COMO - Lo stavano cercando da tre giorni e poi il ritrovamento... al cimitero. Ma non era morto, solo disidratato e confuso. Si è conclusa, per fortuna, felicemente la disavventura di un 84enne di Rovellasca (CO) scomparso nel nulla sabato.
A dare l'allarme, scrive la Provincia di Como, la vicina che non lo aveva visto rientrare e - in seguito - il nipote, che non riusciva a rintracciarlo telefonicamente. Le ricerche della polizia, partite subito, non hanno però avuto esito positivo.
A ritrovare il pensionato al cimitero del paese questo martedì mattina sono stati gli agenti della Locale. L'uomo era «rannicchiato dietro una pianta, disidratato ma cosciente ha riconosciuto subito i parenti», riporta il quotidiano.
In seguito, l'ottuagenario è stato trasportato in ospedale via ambulanza.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!