Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tampone positivo per Katie Miller, portavoce del vicepresidente Pence

La conferma è arrivata dal presidente Trump in persona
keystone-sda.ch / STF (Charlie Neibergall)
Katie Miller, portavoce del vicepresidente Usa Mike Pence, ha il coronavirus.
Tampone positivo per Katie Miller, portavoce del vicepresidente Pence
La conferma è arrivata dal presidente Trump in persona
WASHINGTON - La portavoce del vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence è positiva al coronavirus. Nelle scorse ore i media Usa avevano riferito che uno stretto collaboratore del vice di Donald Trump era stato contagiato e ora si è sc...

WASHINGTON - La portavoce del vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence è positiva al coronavirus.

Nelle scorse ore i media Usa avevano riferito che uno stretto collaboratore del vice di Donald Trump era stato contagiato e ora si è scoperto che si tratta di Katie Miller. A svelarne l'identità è stato lo stesso Trump nel corso di un incontro con i deputati repubblicani che si è tenuto alla Casa Bianca. «È una meravigliosa giovane donna, è stata testata molto bene per un lungo periodo di tempo e tutto d'un tratto oggi è risultata positiva» ha dichiarato.

Trump ha specificato che Miller non è entrata in contatto con lui, ma ha sottolineata che lo è stata con Pence. Sia il presidente che il vicepresidente sono stati sottoposti a tampone negli scorsi giorni, dopo che un "valletto" della Casa Bianca è risultato affetto da Covid-19.

Miller, addetta ai rapporti con la stampa di Pence, ha avuto interazioni con molti giornalisti e ora la Casa Bianca sta mettendo dei test a disposizione dei professionisti dei media, riferisce la Cnn.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE