Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tampone positivo per Katie Miller, portavoce del vicepresidente Pence

La conferma è arrivata dal presidente Trump in persona
keystone-sda.ch / STF (Charlie Neibergall)
Katie Miller, portavoce del vicepresidente Usa Mike Pence, ha il coronavirus.
Tampone positivo per Katie Miller, portavoce del vicepresidente Pence
La conferma è arrivata dal presidente Trump in persona
WASHINGTON - La portavoce del vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence è positiva al coronavirus. Nelle scorse ore i media Usa avevano riferito che uno stretto collaboratore del vice di Donald Trump era stato contagiato e ora si è sc...

WASHINGTON - La portavoce del vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence è positiva al coronavirus.

Nelle scorse ore i media Usa avevano riferito che uno stretto collaboratore del vice di Donald Trump era stato contagiato e ora si è scoperto che si tratta di Katie Miller. A svelarne l'identità è stato lo stesso Trump nel corso di un incontro con i deputati repubblicani che si è tenuto alla Casa Bianca. «È una meravigliosa giovane donna, è stata testata molto bene per un lungo periodo di tempo e tutto d'un tratto oggi è risultata positiva» ha dichiarato.

Trump ha specificato che Miller non è entrata in contatto con lui, ma ha sottolineata che lo è stata con Pence. Sia il presidente che il vicepresidente sono stati sottoposti a tampone negli scorsi giorni, dopo che un "valletto" della Casa Bianca è risultato affetto da Covid-19.

Miller, addetta ai rapporti con la stampa di Pence, ha avuto interazioni con molti giornalisti e ora la Casa Bianca sta mettendo dei test a disposizione dei professionisti dei media, riferisce la Cnn.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE