keystone-sda.ch / STR (Mohammad Zarei)
Un aereo della Caspian airlines in arrivo da Teheran è uscito fuori pista all'aeroporto di Mahshahr a causa di un problema tecnico.
+ 2
IRAN
27.01.2020 - 08:590

Un problema tecnico e l'aereo esce dalla pista

Secondo i media iraniani, i guasti sono in parte causati dalla sanzioni Usa che hanno limitato nuovi acquisti e manutenzione

di Redazione
ats ans

TEHERAN - Un aereo della Caspian airlines in arrivo da Teheran è uscito fuori pista all'aeroporto di Mahshahr a causa di un problema tecnico. Tutti salvi i 135 passeggeri bordo che sono stati fatti scendere dal velivolo e trasferiti all'interno dello scalo.

Lo hanno annunciato il governatore della città Ebrahim Aria-Zanganeh, citato dalla tv di Stato, precisando che le ali dell'aereo sono rimaste danneggiate.

Un altro aereo, questo del Qeshm Air, in volo da Gorgan a Teheran è stato costretto a rientrare a causa di un problema al motore subito dopo il decollo. Problemi tecnici anche per un Airbus della Iran Air decollato da Teheran ed atterrato poco dopo a Mehrabad Airport.

Secondo i media iraniani, guasti e problemi tecnici del parco aereo iraniano sono in parte causati dalla sanzioni Usa che hanno fortemente limitato nuovi acquisti e manutenzione dei velivoli più vecchi.

keystone-sda.ch (MOHAMMAD ZAREI)
Guarda tutte le 6 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-28 06:36:40 | 91.208.130.89