Keystone
+ 1
STATI UNITI
10.12.2019 - 20:150
Aggiornamento : 23:10

Sparatoria a Jersey City: centinaia di colpi e diversi morti

La situazione è durata circa tre ore e mezza. I sospettati sono rimasti uccisi all'interno di un negozio

JERSEY CITY - Centinaia di colpi e diversi morti: si tratta della sparatoria che ha avuto luogo oggi a Jersey City, a pochi chilometri da New York. Una sparatoria che le forze dell'ordine sono riuscite a risolvere dopo circa tre ore e mezza. Come riferito da CBS New York, nella sparatoria è morto un agente di polizia.

Un portavoce della polizia ha spiegato che altri tre agenti e un civile sono rimasti feriti. Inoltre, all'interno di un supermercato sono stati trovati cinque cadaveri: tre civili e i due sparatori.

I due, come riportano i media americani, si sarebbero barricati all'interno del negozio. La loro identità non è nota, ma potrebbero essere - secondo le prime informazioni - di due trafficanti di droga. Non si tratterebbe di terrorismo.

L'episodio si è verificato nelle vicinanze della Martin Luther King Drive e della Bayview Avenue. Tutte le scuole presenti nei dintorni sono state chiuse.

I residenti erano stati invitati a restare in casa, lontani dalle finestre. Un padre aveva raccontato ai media americani di trovarsi con tutta la famiglia sdraiato per terra in salotto.

 

Keystone
Guarda tutte le 5 immagini
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-29 05:37:43 | 91.208.130.87