Vigili del fuoco
ITALIA
16.10.2019 - 12:000
Aggiornamento : 13:50

Bus contro un albero a Roma: 29 feriti, nove sono gravi

Non è ancora stata chiarita la dinamica dell’incidente

ROMA - Questa mattina, poco dopo le nove, un bus di linea che stava percorrendo la via Cassia a Roma è uscito di strada. Il mezzo è andato a sbattere violentemente contro un albero. Il bilancio è di 29 feriti, nove dei quali sono gravi. Tra le persone in codice rosso anche l'autista, che sarà sottoposto ai test per stabilire l'eventuale assunzione di alcol e droga.

I vigili del fuoco sono intervenuto per aiutare i passeggeri a scendere dal mezzo. Le persone coinvolte sono state assistite da dodici ambulanze e sono state trasportate nei vicini ospedali. Nessuno rischia la vita. 

Non è ancora stata chiarita la dinamica dell’incidente. L’Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma ha comunicato di aver attivato un'indagine interna «per accertare le ragioni del grave incidente che stamani ha coinvolto un bus della linea 301 lungo la via Cassia, provocando il ferimento di alcune persone. L'azienda sta accertando i fatti accaduti, anche ai fini dell'individuazione di eventuali profili di responsabilità, e si scusa con i passeggeri coinvolti».

Vigili del fuoco
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 04:51:44 | 91.208.130.89