Cerca e trova immobili

STATI UNITILa madre guida ubriaca, la figlia chiama la polizia

12.09.19 - 16:00
La donna - fermata dalla polizia di Glendale - è orgogliosa della figlia di dieci anni
Polizia
La madre guida ubriaca, la figlia chiama la polizia
La donna - fermata dalla polizia di Glendale - è orgogliosa della figlia di dieci anni

GLENDALE - Una bambina di dieci anni ha deciso di chiamare la polizia quando ha visto sua madre guidare in evidente stato alterato, tornando dal cinema. Con loro in macchina anche due cuginetti di quattro anni. «Guidava veloce, non mi sentivo al sicuro. Volevo proteggere tutti, anche mia mamma», ha spiegato la piccola a KTVK.

La polizia ha ricevuto la chiamata e ha attivato una pattuglia che è riuscita a fermare la vettura. La 31enne - trovata fuori dalla macchina barcollante - è stata arrestata e accusata dalla polizia di Glendale, in Arizona, di guida in stato di ebbrezza. Vedendo il video registrato dalla figlia, in cui si sentono i bambini urlare, le autorità hanno visto quanto accaduto, la madre si è fermata prima di avere un incidente.

La donna ha confessato di aver bevuto del vino al cinema, durante la visione de “Il Re Leone”. «Mi vergogno, non mi era mai successo. È stato il mio momento più basso come madre. Non fate il mio stesso errore», ha spiegato Stephanie Davis.

La 31enne è orgogliosa di sua figlia: «Ha fatto quello che doveva fare». La donna si presenterà davanti al giudice il 23 settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE