STATI UNITI
07.12.2018 - 06:000

Ha bullizzato i compagni sullo scuolabus: 5 miglia a piedi

Così Matt Cox - di Swanton, Ohio - ha punito la figlia Kristen (10 anni), dopo che alla ragazza - al secondo episodio di bullismo messo in atto - è stato vietato di servirsi dell’autobus per 3 giorni

SWANTON (OHIO) - Kristen - a sua volta, secondo quanto ha riportato Wtvg News, vittima di bullismo - è stata obbligata dal padre a percorrere il lungo tragitto casa-scuola a piedi, di primo mattino: 5 miglia (8 km), con lo zaino carico di libri e quaderni in spalla, a una temperatura di 2° (36 F). Cox ha seguito e filmato la figlia in auto, pubblicando il video - con tanto di commento - sulla sua pagina Facebook.

«Il bullismo è inaccettabile: questo è il mio metodo per cercare di fermarlo nella mia famiglia», spiega Cox fuori campo mentre riprende Kristen camminare lungo la strada.

«So che molti di voi non saranno d’accordo, ma sto facendo ciò che credo sia giusto insegnare a mia figlia, con l’intento di impedirle di fare la prepotente», ha aggiunto.

Un clip che ha raccolto 15 milioni di visualizzazioni e, inevitabilmente, migliaia e migliaia di reazioni e commenti. «Postare il clip su Fb significa umiliare la ragazza», scrive un utente, mentre un altro chiede a Cox: «Ora sei tu a fare il prepotente, hai parlato con tua figlia?».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 04:52:59 | 91.208.130.86