Cerca e trova immobili

CANADAIl misterioso caso del cadavere incastrato nel muro del bagno delle signore

02.05.18 - 08:46
Il corpo è stato ritrovato da un operaio in un supermercato di Calgary, la polizia non sa come ci sia finito ma non dovrebbe essere omicidio
Il misterioso caso del cadavere incastrato nel muro del bagno delle signore
Il corpo è stato ritrovato da un operaio in un supermercato di Calgary, la polizia non sa come ci sia finito ma non dovrebbe essere omicidio

CALGARY - Un piccolo grande mistero quello che sta tenendo occupata la polizia di Calgary dopo che il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato in un luogo assolutamente bizzarro.

I resti, infatti, sono stati rinvenuti dietro alla parete del bagno delle signore di un supermercato cittadino. A fare la macabra scoperta un operaio che doveva risolvere un problema di sciacquone di una delle toilette.

Una volta rimossa la parete, sottoforma di pannello mobile, l'uomo ha trovato il cadavere incastrato nell'intercapedine. Per le operazioni di rimozione ci sono volute sei ore, l'autopsia verrà effettuata in queste ore.

«Al di là di dove la salma è stata rinvenuta, gli investigatori non ritengono si tratti di omicidio», confermano le autorità. Restano aperti diversi interrogativi sul come l'uomo sia finito dietro a quel pannello.

Si pensa ai condotti di aerazione e a una caduta accidentale.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE