Cerca e trova immobili
FRANCIA

Nordahl Lelandais: dopo Maelys, prime ammissioni sul caso Arthur Noyer

L'ex militare francese è sospettato di essere un serial killer
Nordahl Lelandais: dopo Maelys, prime ammissioni sul caso Arthur Noyer
L'ex militare francese è sospettato di essere un serial killer
PARIGI - Il cerchio si stringe intorno a Nordahl Lelandais. L'ex militare francese sospettato di essere un serial killer e che ha ammesso di essere responsabile della morte della piccola Maelys ha fornito importanti elementi sul caso legato alla...

PARIGI - Il cerchio si stringe intorno a Nordahl Lelandais. L'ex militare francese sospettato di essere un serial killer e che ha ammesso di essere responsabile della morte della piccola Maelys ha fornito importanti elementi sul caso legato alla scomparsa di Arthur Noyer.

Interrogato dal giudice, l'uomo ha riconosciuto per la prima volta di aver «caricato in autostop» nella notte della sua scomparsa, tra l'11 e il 12 aprile, l'altra potenziale vittima, il caporale Arthur Noyer, scomparso dopo una serata in discoteca a Chambéry e per cui Lelandais è il principale indagato nell'inchiesta parallela a quella di Maelys. Al giudice ha detto di averlo «depositato un po' più in là» ma nega di averlo ucciso.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE