Cerca e trova immobili

INDIAMorte attrice di Bollywood: caso chiuso

27.02.18 - 12:43
Si sarebbe trattato di «annegamento accidentale conseguenza di una perdita di conoscenza»
Keystone
Morte attrice di Bollywood: caso chiuso
Si sarebbe trattato di «annegamento accidentale conseguenza di una perdita di conoscenza»

NEW DELHI - Nessun giallo per le autorità di Dubai nella prematura morte sabato notte nel bagno di un hotel dell'Emirato della 'reginetta' di Bollywood Sridevi.

Mettendo fine alle numerose congetture ed ai sospetti dei media indiani, il Pubblico Ministero di Dubai ha comunicato ufficialmente che il decesso dell'attrice è stato il frutto di un yannegamento accidentale conseguenza di una perdita di conoscenza». Il caso, ha sottolineato il magistrato, «è stato ora chiuso».

Sridevi è stata trovata dal marito Boney Kapoor, giorni dopo aver partecipato alla celebrazione di un matrimonio, priva di sensi e immersa nell'acqua della vasca da bagno della suite in cui alloggiava a Dubai.

In un primo tempo la causa della morte era stata attribuita a infarto, ma poi sia il particolare dell'annegamento, sia quello dell'esistenza di una profonda ferita al capo avevano suscitato sospetti di qualcosa di irregolare.

Ora i resti di Sridevi sono stati consegnati ai famigliari ed in serata in aereo privato li riporterà a Mumbai, in India.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE