REGNO UNITO
23.03.2017 - 17:460

Scene di terrore sul ponte: il video fa il giro del mondo

Nel filmato di un telefonino si vedono persone ferite a terra, chi cerca di aiutarle e chi ancora non si è reso conto di quanto è accaduto. La visione è sconsigliata a un pubblico sensibile

LONDRA - Gli istanti immediatamente successivi all’arrivo del suv sul ponte di Westminster sono stati filmati con un telefonino. Le immagini della scena del terrore stanno facendo il giro del mondo: si vedono molte persone ferite a terra, chi cerca di aiutarle e chi ancora non si è reso conto di quanto è accaduto.

Il video è stato registrato da una donna che con uno smartphone in mano ha percorso tutto il ponte trovando passo dopo passo i diversi punti in cui l’automobile ha investito gruppi di persone. Si sente chiedere: «Cosa è successo?», qualcuno risponde: «È stata una macchina». Diversi i detriti sull’asfalto.

Da questi istanti è scattato l'allarme per l'evento che subito è stato trattato e considerato come un attentato terroristico. Il bilancio è al momento di quattro morti - tra questi l'assalitore - quaranta feriti, di questi 29 ricoverati, 7 sono gravi.

Attenzione, le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-22 08:15:16 | 91.208.130.87