AUSTRALIA
19.12.2016 - 11:070

Australiana trova un serpente sull'albero di Natale

La donna non è andata in panico: ha fotografato il pericoloso animale e ha contattato un disinfestatore

MELBOURNE - È una decorazione raccapricciante, ma sicuramente molto “australiana” quella che una cittadina del Paese dei canguri (e degli animali velenosi) ha trovato sul proprio albero di Natale.

Domenica mattina una donna di Melbourne ha notato un serpente tigre che si muoveva sinuoso fra gli aghi e le palle natalizie. La donna non è andata in panico: ha scattato una foto al rettile e l’ha inviata a un disinfestatore che 20 minuti dopo era a casa sua e catturava l’animale. A raccontarlo su Facebook è lo Snake Catcher Victoria Australia stesso, che ha condiviso l’inquietante foto della curiosa ghirlanda vivente.

«È uno dei posti più strani, ma li troviamo ovunque», spiega il disinfestatore Barry Goldsmith al Guardian. «I serpenti tigre sono ottimi scalatori», sottolinea.

Il clima caldo che caratterizza l'estate australiana rende i serpenti più attivi, spiega l'esperto. Le persone non dovrebbero però mai tentare di ucciderli: «È pericoloso, è illegale ed eè crudele», afferma.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 13:55:49 | 91.208.130.85