Cerca e trova immobili

BELGIOLa donna simbolo degli attacchi: ustioni e piede fratturato, ma sta bene

25.03.16 - 09:06
Smentita la voce che fosse in coma. «È in condizioni stabili e si sta riprendendo»
La donna simbolo degli attacchi: ustioni e piede fratturato, ma sta bene
Smentita la voce che fosse in coma. «È in condizioni stabili e si sta riprendendo»

BRUXELLES - L'hostess indiana ferita nell'attentato all'aeroporto di Bruxelles, è «in condizioni stabili e si sta riprendendo». Lo ha riferito oggi la compagnia aerea privata Jet Airways in un comunicato.

Nidhi Chaphekar, 40 anni e madre di due figli, è diventata uno dei 'simboli' dell'attacco terroristico dopo che la sua foto, che la ritrae accasciata su una panchina con il viso coperto di sangue e l'uniforme gialla lacerata, è stata pubblicata su tutti i giornali.

La donna ha ustioni sul 15% del corpo e un piede fratturato. In un primo momento era circolata la notizia che era in coma, ma la compagnia aerea ha poi smentito precisando che non è in pericolo di vita.

Intanto, dopo un giorno e mezzo, 241 indiani che erano stati bloccati nella capitale belga sono tornati con un volo speciale partito da Amsterdam e atterrato a New Delhi. Sono stati trasportati con un bus nello scalo olandese.

Tra di loro ci sono anche 28 dipendenti dei due voli Jet Airways che erano atterrati a Bruxelles poco prima dell'attentato. Un secondo volo che era diretto a Mumbai è stato cancellato a causa di problemi tecnici e i passeggeri sono stati imbarcati sullo stesso aereo per la capitale indiana.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE