ISRAELE/HAMAS
«La guerra a Gaza riprenderà presto e sarà più intensa»
Lo afferma Il ministro delle finanze israeliano Bezalel Smotrich. Gia pronto un piano. «Sarà più rapido di prima»

Foto AFP
Fonte ats
«La guerra a Gaza riprenderà presto e sarà più intensa»
Lo afferma Il ministro delle finanze israeliano Bezalel Smotrich. Gia pronto un piano. «Sarà più rapido di prima»
TEL AVIV/GAZA - Il ministro delle finanze israeliano Bezalel Smotrich in un'intervista rilasciata oggi ha annunciato che Israele tornerà presto a combattere a Gaza e che il nuovo capo di stato maggiore ha un piano più rapido e più intenso di prima...
TEL AVIV/GAZA - Il ministro delle finanze israeliano Bezalel Smotrich in un'intervista rilasciata oggi ha annunciato che Israele tornerà presto a combattere a Gaza e che il nuovo capo di stato maggiore ha un piano più rapido e più intenso di prima.
«Lui vuole una campagna molto più intensa, rapida e potente, il cui obiettivo è l'occupazione della Striscia di Gaza, la completa distruzione di Hamas e il ritorno degli ostaggi. Non ripeteremo la follia del precedente capo di stato maggiore», ha affermato.
Smotrich ha definito i colloqui diretti tra Stati Uniti e il movimento islamista Hamas, al potere a Gaza, «un errore totale».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!