ISRAELE / LIBANO
Israele rimarrà in «cinque punti strategici» in Libano
Il ritiro dalle altre posizioni è pianificato per domani

AFP
Fonte Ats Ans
Israele rimarrà in «cinque punti strategici» in Libano
Il ritiro dalle altre posizioni è pianificato per domani
BEIRUT - Israele rimarrà in Libano in «cinque punti strategici che controllano le comunità nel Libano meridionale e le nostre comunità al confine»: lo afferma un funzionario israeliano, confermando i precedenti rapporti riguardanti il ritiro isr...
BEIRUT - Israele rimarrà in Libano in «cinque punti strategici che controllano le comunità nel Libano meridionale e le nostre comunità al confine»: lo afferma un funzionario israeliano, confermando i precedenti rapporti riguardanti il ritiro israeliano pianificato per domani. Lo riporta il Times of Israel.
«Allo stesso tempo - promette il funzionario - Israele continuerà a far rispettare con vigore il cessate il fuoco in Libano, come è stato chiaramente dimostrato finora, anche oggi». Un attacco delle Idf contro un'auto a Sidone ha ucciso oggi una persone che, secondo Israele, è un comandante di Hamas.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!