keystone-sda.ch / STF (MAXIM SHIPENKOV)
RUSSIA
08.06.2020 - 14:140

Mosca «torna alla normalità»

Ultimo giorno di lockdown nella capitale russa, che domani avvierà la fase 3

MOSCA - Mosca conclude il lockdown. Da domani nella capitale russa prenderà il via la cosiddetta fase 3, come annunciato sul proprio sito dal sindaco Serghei Sobyanin.

«Mosca ritorna alla normalità», ha detto il sindaco presentando il piano, che prevede una riapertura graduale. In particolare, dal 9 giugno tutti i residenti della capitale potranno uscire di casa senza pass digitali e visitare i luoghi pubblici che già hanno riaperto i battenti.

Parrucchieri, i saloni di bellezza, i negozi di fotografia, le cliniche veterinarie e le agenzie di collocamento ripartono domani. Il 16 giugno toccherà a dentisti, biblioteche, uffici immobiliari, servizi di noleggio, agenzie pubblicitarie e di consulenza. Seguiranno poi dal 23 giugno anche le palestre, le piscine, panchine e aree giochi per bambini nei parchi pubblici.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 23:08:19 | 91.208.130.89