ITALIA
A Milano il traffico è già aumentato del 30%
L'allentamento si fa sentire anche sulle strade, il volume di veicoli però è ancora molto inferiore alla norma

keystone-sda.ch (MOURAD BALTI TOUATI)
Fonte Ats ans
A Milano il traffico è già aumentato del 30%
L'allentamento si fa sentire anche sulle strade, il volume di veicoli però è ancora molto inferiore alla norma
MILANO - Lunedì, nel primo giorno di allentamento dal lockdown, a Milano il traffico è aumentato di circa il 30% rispetto alle settimane di chiusura totale, si tratta però del 66-67% in meno del traffico che c'era in città...
MILANO - Lunedì, nel primo giorno di allentamento dal lockdown, a Milano il traffico è aumentato di circa il 30% rispetto alle settimane di chiusura totale, si tratta però del 66-67% in meno del traffico che c'era in città prima dell'emergenza. Lo ha spiegato l'assessore alla Mobilità del Comune di Milano Marco Granelli, in commissione consiliare riunita in videoconferenza.
Per quanto riguarda le telecamere di area B, la zona a traffico limitato che comprende quasi tutta la città, hanno registrato un aumento dell'80% rispetto alle settimane di lockdown. «Siamo a metà del traffico del periodo pre coronavirus», ha aggiunto Granelli.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!