Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il Presidente e CEO di JPMorgan, Jamie Dimon, è stato operato d'urgenza per un problema al cuore

I collaboratori più stretti dell'uomo hanno fatto sapere che l'intervento ha avuto esito positivo
Archivio Keystone
Fonte ats ans
Il Presidente e CEO di JPMorgan, Jamie Dimon, è stato operato d'urgenza per un problema al cuore
I collaboratori più stretti dell'uomo hanno fatto sapere che l'intervento ha avuto esito positivo
Durante la convalescenza del CEO, alla guida dell'azienda ci saranno i due vice: Daniel Pinto e Gordon Smith
NEW YORK - Un'operazione al cuore, nel mezzo della notte, per riparare una dissezione aortica. L'ha vista brutta il Presidente e CEO di JPMorgan, Jamie Dimon. Il copresidente Daniel Pinto e il Direttore generale Gordon Smith, che saranno alla guida d...

NEW YORK - Un'operazione al cuore, nel mezzo della notte, per riparare una dissezione aortica. L'ha vista brutta il Presidente e CEO di JPMorgan, Jamie Dimon.

Il copresidente Daniel Pinto e il Direttore generale Gordon Smith, che saranno alla guida dell'azienda durante la convalescenza dell'attuale CEO, hanno fatto sapere che «l'intervento al cuore è riuscito», e che Dimon «è sveglio, vigile e si sta riprendendo bene».

Secondo le ultime ricostruzioni, il 63enne non si sarebbe sentito bene, e recandosi in pronto soccorso avrebbe scoperto la complicazione all'aorta: fortunatamente, affrontando il problema in modo immediato è stato possibile risolvere al meglio la situazione. 

La più grande banca americana proseguirà la propria strategia, con la stessa linea e le stesse priorità. Lo hanno annunciato i due dirigenti. «Lavoreremo come abbiamo sempre fatto, questo è il momento per tutti noi di rimanere concentrati sulle nostre responsabilità. Sappiamo che tutti voi vi unite per augurare a Jamie e un recupero regolare e veloce» hanno concluso Pinto e Smith.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE