Bambina di dieci anni incinta del fratello

A causa di dolori alla schiena e alla pancia, ha appreso di essere all'ottavo mese di una gravidanza. Sarebbe stata violentata
POSADAS - Nei giorni scorsi era stata portata in ospedale per dolori alla schiena e alla pancia. E i medici hanno stabilito che è incinta. Si tratta di una bambina di dieci anni di Posadas, in Argentina. E sembra che sia stata violentata dal fratello quindicenne, come riportano media locali. Lo avrebbe detto la bambina. Il quindicenne è nel frattempo stato preso in custodia, e affidato a una zia. Le indagini sono ancora in corso.
Ora la bambina è all'ottavo mese di gravidanza. E la madre - che vive con il partner e sette figli - è sotto shock per la situazione. Resterà in famiglia anche il nascituro, come scrive il portale Clarín. E dopo il parto la bambina tornerà a scuola.
Un aborto era stato escluso a causa dell'avanzato stato della gravidanza. Il parto non sarà comunque privo di rischi, in particolare a causa della giovane età della bambina. Questa soffre inoltre di un'infezione alle vie urinarie e di anemia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!