Cerca e trova immobili

FRANCIAÈ giallo sullo scambio di battute fra Hollande e Carlà

30.09.19 - 22:11
Durante la messa in omaggio a Jacques Chirac, l'ex presidente ha detto qualcosa a Carla Bruni, la quale ha sgranato gli occhi con un'espressione fra lo scioccato e l'indispettito
È giallo sullo scambio di battute fra Hollande e Carlà
Durante la messa in omaggio a Jacques Chirac, l'ex presidente ha detto qualcosa a Carla Bruni, la quale ha sgranato gli occhi con un'espressione fra lo scioccato e l'indispettito

PARIGI -Misterioso scambio di battute tra l'ex presidente francese, Francois Hollande e l'ex Première Dame di Francia, Carla Bruni-Sarkozy, durante la messa solenne in omaggio a Jacques Chirac tenutasi questa mattina nella chiesa di Saint-Sulpice a Parigi.

In un video che impazza sulla rete, si vedono i due discutere in piedi, fianco a fianco, in attesa che inizi la cerimonia. In un primo tempo, sembra tutto andare bene fino al momento in cui Carla si volta dall'altra parte, sgranando gli occhi e disegnando sul viso un'espressione tra lo scioccato e l'indispettito, mentre Hollande, continuando a guardare verso di lei, accenna un sorriso. Sui social, per tutto il giorno, si sono moltiplicate le ipotesi sulla misteriosa conversazione che incuriosisce i francesi. Tra ironie e sfottò, c'è anche chi si chiede se l'ex presidente non le abbia proposto di andare a fare un giro in motorino. Un ironico riferimento alle sue scappatelle segrete, ai tempi in cui era presidente, con l'attrice Julie Gayet.

Tra Hollande e Carla Bruni i rapporti non sono mai stati rosei. L'ex modella, cantante ed ex premiere Dame non nascose la sua irritazione per i modi a suo avviso sgarbati di Hollande ai tempi del passaggio di consegne all'Eliseo con il marito Nicolas Sarkozy. Alla presunta assenza di tatto del leader socialista, Carla dedicò anche una canzone, Le Pingouin - il Pinguino - che già dal titolo è tutto un programma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE