KEYSTONE/AP (Leco Viana)
BRASILE
28.05.2019 - 13:140

L'autopsia ha fatto luce sulla morte in passerella di Tales Soares

Il giovane modello brasiliano era collassato durante la Fashion Week di San Paolo, all'origine del malore uno scompenso cardiaco

SAN PAOLO - È inciampato mentre sfilava, è crollato sulla passerella e non si è più rialzato. Alcuni dei presenti alla sfilata della Fashion Week di San Paolo avevano addirittura pensato che il tutto facesse parte dello show.

Invece Tales Soares, 26 anni, era stato colto da un malore e tutti i tentativi di salvargli la vita da parte dei soccorritori sono stati vani. Un mese dopo la morte del giovane modello sarebbero trapelate le cause del decesso, come riportato dal tabloid brasiliano G1.

Stando all'autopsia  si tratterebbe di uno scompenso cardiaco che è poi risultato in un edema polmonare letale. I medici, così, hanno smentito le voci circolate sul web che parlavano di malnutrizione e abuso di sostanze stupefacenti.

Contro le accuse di anoressia si era mobilitata anche la sorella: «Tales fa crossfit e mangia bene, non è affatto anoressico, sono tutte stupidaggini», aveva commentato al Daily Mail.

KEYSTONE/AP (Andre Penner)
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-06 09:31:55 | 91.208.130.85