KEYSTONE
Wow Air ha inaspettatamente interrotto l'attività. 10mila le persone coinvolte.
STATI UNITI
29.03.2019 - 06:000

«Ci hanno offerto la pizza, poi hanno cancellato il volo»

La storia di una delle 10mila persone colte di sorpresa dall'inaspettato grounding della compagnia low cost islandese Wow Air

DETROIT - Sono circa 10mila le persone colpite dall'improvviso collasso della compagnia aerea islandese low cost Wow Air. Barrai Omuireagain ha raccontato alla Bbc la sua disavventura: mercoledì sera avrebbe dovuto partire da Detroit per fare rientro insieme alla famiglia a Dublino.

Il volo, spiega è stato posticipato una prima volta, «poi è stato rimandato ogni ora e finalmente alle 23 (ora locale, ndr) di mercoledì ho chiesto: e se la compagnia fallisce?». Un'impiegata ha cercato di rassicurare i passeggeri, ma non solo: «Ci hanno dato una pizza, dicendoci che un piano di volo sarebbe arrivato entro 15 minuti. Poi ci hanno detto che il volo era stato cancellato».

La famiglia ha quindi passato la notte in hotel e al loro risveglio ha scoperto che la compagnia che avrebbe dovuto riportarli a casa non esisteva più. Wow Air, ancora ieri mattina presto, assicurava di essere prossima a chiudere le trattative con potenziali finanziatori. Due ore dopo l’inaspettato grounding.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-24 09:38:18 | 91.208.130.87