Keystone
STATI UNITI
11.03.2019 - 21:040
Aggiornamento : 21:40

«Il Boeing 737 Max resta idoneo al volo»

La Federal Administration Aviation ha deciso di non togliere l'idoneità al velivolo che è rimasto implicato nel disastro aereo in Etiopia

WASHINGTON - Il Boeing 737 Max resta idoneo al volo. Lo afferma la statunitense Federal Administration Aviation (Faa), secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. La Faa si impegna ad agire successivamente se necessario. «Se identificheremo un problema che riguarda la sicurezza, la Faa agirà immediatamente e con azioni appropriate».

Calo in borsa - Boeing chiude in calo a Wall Street ma riducendo le perdite rispetto a inizio seduta. I titoli Boeing chiudono in calo del 5,39%. A pesare è l'aereo caduto della compagnia Ethiopian Airlines, che ha sollevato dubbi sulla sicurezza del 737 Max.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 08:25:40 | 91.208.130.87