Il dottor Green di E.R. accusa il proprio produttore

Anthony Edwards ha accusato lo sceneggiatore e produttore di Hollywood Gary Goddard di averlo ripetutamente molestato quando era bambino
NEW YORK - Anthony Edwards, il dottor Mark Green nel noto serial televisivo 'E.R.- Medici in prima linea', ha accusato lo sceneggiatore e produttore di Hollywood Gary Goddard di averlo ripetutamente molestato quando era bambino.
Edwards, che oggi ha 55 anni, ha detto di aver incontrato Goddard all'inizio della sua carriera di attore quando era appena dodicenne. «Mi ha insegnato il valore della recitazione ma ha anche sfruttato le mie vulnerabilità. Goddard mi ha molestato e ha stuprato il mio migliore amico. E questo è andato avanti per anni. Siamo stati tutti zitti».
Goddard ha diretto il film d'azione del 1987 Masters of the Universe. Ha successivamente fondato una società di entertainment ed è stato, tra l'altro, il produttore del revival di Hair nel 2009.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!