Cerca e trova immobili

GERMANIAViolenze alle donne, rinforzo da Scotland Yard per le indagini

22.01.16 - 20:10
Il contributo della polizia londinese sarà concentrato sull'analisi dell'enorme materiale video a disposizione degli inquirenti
Violenze alle donne, rinforzo da Scotland Yard per le indagini
Il contributo della polizia londinese sarà concentrato sull'analisi dell'enorme materiale video a disposizione degli inquirenti

BERLINO - Interviene anche Scotland Yard nelle indagini sulle violenze alle donne nella notte di Capodanno a Colonia. Lo riferisce la procura della città anseatica, precisando che il contributo della polizia londinese sarà concentrato sull'analisi dell'enorme materiale video a disposizione degli inquirenti.

"Scotland Yard ha una lunga esperienza e una tecnica raffinata nell'analisi di materiale video", ha detto un portavoce della procura. Nel frattempo sono 883 le denunce presentate per le violenze, 414 per molestie di tipo sessuale. Le vittime che si sono presentate alla polizia sono salite a 993.

ats ansa

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 8 anni fa su tio
Ieri sui quotidiani riportavano una news che uno dei loro predicatori moderati, in una mosche in Svizzera ha sostenuto che se le molestie avvengono è colpa delle donne, Probabilmente voleva affermare che è creato dall'esistenza delle donne, visto la loro mentalità. C'è d chiedersi come le autorità in Svizzera lascino circolare e sproloquiare questi elementi ,che andrebbero immediatamente espulsi.

siska 8 anni fa su tio
Ma qui non servono solamente degli agenti specializzati nei crimini contro il sesso debole qui servono LEGGI CHIARE TRASPARENTI E DURE su atteggiamenti gravissimi perpetuati nel silenzio a cielo aperto contro le donne. Ma gli uomini occidentali permettono che vi siano atti di questo tipo contro le loro donne e le donne degli altri?

elvetico 8 anni fa su tio
Risposta a siska
Gli uomini occidentali ma sarebbe meglio dire I POLITICI OCCIDENTALI - UOMINI E DONNE - servono i poteri finanziari, e delle donne e della gente in generale non gliene frega una cippa lippa.

aquila bianca 8 anni fa su tio
Ma ben venga chiunque se è d'aiuto per scovare i mostri!!

mgk 8 anni fa su tio
Ma si preocupino di londonistan
NOTIZIE PIÙ LETTE