Cerca e trova immobili
MILANO

Paparazzata esclusiva: Aida Yespica sta con Luca Baronchelli?

L'irrequieta showgirl venezuelana, abbandonata la pista che la voleva di nuovo assieme a Matteo Ferrari, è stata avvistata con l'ex di Elenoire Casalegno
Acla Sa
Paparazzata esclusiva: Aida Yespica sta con Luca Baronchelli?
L'irrequieta showgirl venezuelana, abbandonata la pista che la voleva di nuovo assieme a Matteo Ferrari, è stata avvistata con l'ex di Elenoire Casalegno
MILANO - La differenza tra un corsaro e un mantenuto è che il corsaro vuole una donna in ogni porto, mentre il mantenuto si accontenta di un porto sicuro. Ora, il venticinquenne Luca Baronchelli non ha bisogno di farsi mantenere, essen...

MILANO - La differenza tra un corsaro e un mantenuto è che il corsaro vuole una donna in ogni porto, mentre il mantenuto si accontenta di un porto sicuro. Ora, il venticinquenne Luca Baronchelli non ha bisogno di farsi mantenere, essendo facoltoso imprenditore dell'azienda di famiglia, dunque si accontenta di imprese sentimentali corsare.

Ne sa qualcosa Aida Yespica, in queste immagini paparazzata insieme con lui durante una lunga giornata nel centro di Milano. Baronchelli, non scordiamolo, ha vissuto in passato un'intensa passione con la biondissima Elenoire Casalegno. Adesso, se la storia con la Yespica fosse confermata, starebbe con una mora: diversificare è alla base della brillantezza sociale. La showgirl venezuelana appare spettacolosa: sguardo abbagliante e super gambe da fenicottero, di quelle che ti consentono di fare il passo più lungo della gamba senza poi pentirtene.

Lei, in fondo, aveva fatto qualcosa del genere ipotizzando un ritorno di fiamma con il suo ex Matteo Ferrari, ipotesi estiva scioltasi con la prima pioggia (quasi) autunnale. E allora, gustiamoci la marcia trionfale dell'Aida (Yespica) con il nuovo, potenziale fidanzato Baronchelli. Dopo aver girato tra centro commerciale e stazione, i due scompaiono dietro al portone di casa di lei.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE