Cerca e trova immobili
ITALIA

Levante mamma: è nata Alma Futura

La cantante ha annunciato l’arrivo della piccola, il padre è Pietro Palumbo
IMAGO / ZUMA Wire
Levante mamma: è nata Alma Futura
La cantante ha annunciato l’arrivo della piccola, il padre è Pietro Palumbo
MILANO - Sono giorni speciali per Levante, diventata mamma per la prima volta. È nata infatti Alma Futura, primogenita dell’artista siciliana - vero nome Claudia Lagona - e del compagno Pietro Palumbo. La piccola è nata domenica 1...

MILANO - Sono giorni speciali per Levante, diventata mamma per la prima volta. È nata infatti Alma Futura, primogenita dell’artista siciliana - vero nome Claudia Lagona - e del compagno Pietro Palumbo. La piccola è nata domenica 13 febbraio e sta benissimo.

È stata la stessa Levante a dare la notizia della nascita della piccola con un post Instagram che, come spesso capita alla cantante, viaggia tra il poetico e il romantico. «Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata - scrive Levante nel post che è accompagnato da una foto della piccola bocca di Alma Futura - Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo».

Su Instagram Levante ha anche ringraziato i medici dell’ospedale Humanitas San Pio X di Milano, dove ha partorito, e ovviamente il compagno Pietro: «Grazie per questo viaggio», gli scrive Levante. «È stato un momento indimenticabile», conclude poi la cantante. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE