Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Christina Aguilera fa impazzire i wedding planner

La cantante avrebbe assunto e licenziato decine di wedding planner in vista delle nozze con il compagno Matt Rutler
Christina Aguilera fa impazzire i wedding planner
La cantante avrebbe assunto e licenziato decine di wedding planner in vista delle nozze con il compagno Matt Rutler
LOS ANGELES - Christina Aguilera pare abbia assunto e licenziato decine e decine di wedding-planner in vista dei preparativi per le nozze con il compagno Matt Rutler, con cui è ufficialmente fidanzata dal febbraio 2014. Una fonte vicina ...

LOS ANGELES - Christina Aguilera pare abbia assunto e licenziato decine e decine di wedding-planner in vista dei preparativi per le nozze con il compagno Matt Rutler, con cui è ufficialmente fidanzata dal febbraio 2014.

Una fonte vicina alla cantante 34enne ha rivelato alla rivista americana OK!: "Parecchi wedding planner sono stati assunti e licenziati. Anche la famiglia di Matt ha offerto il suo aiuto ma ogni suggerimento viene puntualmente bocciato. Si deve fare come dice lei o nulla".

Christina, che con Matt ha avuto una bambina, Summer, 11 mesi, avrebbe cambiato idea persino sul suo abito da sposa, che pare fosse ormai giunto alle ultime cuciture.

Una fonte ha recentemente spiegato inoltre come Matt non abbia dato la sua approvazione all'accordo prematrimoniale stipulato dagli avvocati di Christina, poiché, in caso di divorzio, si ritroverebbe con un pugno di mosche.

"I legali di Christina hanno scritto un accordo che lo lascerebbe senza nulla, qualora dovessero separarsi. L'accordo prematrimoniale ha causato non poche tensioni tra di loro. Matt non ha potere finanziario e lei non smette di ricordarglielo".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE