Segnala alla redazione
VACALLO
19.02.2015 - 17:000
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Aperitivo e concerto per incontrare i candidati del PS

La festa distrettuale dell’Unità Socialista di Vacallo e il Coordinamento Mendrisiotto del Partito Socialista si terrà sabato 28 febbraio al Centro Sociale di Vacallo

VACALLO - Un aperitivo aperto a tutti e un concerto di Andrea Bignasca. In sintesi è questo il programma della festa distrettuale che l’Unità Socialista di Vacallo e il Coordinamento Mendrisiotto del Partito Socialista hanno organizzato per il prossimo sabato 28 febbraio al Centro Sociale di Vacallo.

L’inizio è previsto alle 18, con un aperitivo offerto durante il quale sarà possibile incontrare i candidati al Consiglio di Stato e al Gran Consiglio del distretto, e non solo. "Un momento importante e di apertura verso i simpatizzanti e la popolazione tutta - viene comunicato - un’occasione che non ha come obiettivo l’autocelebrazione, bensì quello di confrontarsi, discutere e ascoltare le idee e i propositi di chi si mette in gioco e di chi invece ha semplicemente voglia di “suggerire” ai candidati temi e riflessioni. Non esistendo ricette miracolose in grado di risolvere i problemi del Ticino, è necessario che tutti, nessuno escluso, si senta parte di un progetto e collabori alla sua realizzazione con le proprie idee; e dato che i socialisti momò non si considerano gli unici paladini del bene comune e non si sentono depositari della verità assoluta, saranno ben lieti di aprire le porte del Centro Sociale anche a sostenitori e candidati di altri partiti".

Alle 21 ci sarà poi il concerto di Andrea Bignasca (entrata gratuita), cantautore del Luganese che nel 2014 ha vinto Palco ai giovani.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-18 16:27:45 | 91.208.130.86