Cerca e trova immobili
ARZO

Sabato “Festa e beneficenza in piazza”

Sabato “Festa e beneficenza in piazza”
da Luigi Bosia   ARZO - Gli amici del ristorante Torchio Antico informano che sabato, 9 agosto si svolgerà la terza edizione della “Festa e beneficenza in piazza” che si svolgerà nella Piazza della Chiesa. La festa avrà...
da Luigi Bosia
 
ARZO - Gli amici del ristorante Torchio Antico informano che sabato, 9 agosto si svolgerà la terza edizione della “Festa e beneficenza in piazza” che si svolgerà nella Piazza della Chiesa.
La festa avrà inizio alle 18.00 con un aperitivo offerto, e dalle 19.00 sarà possibile gustare una ottima grigliata.
Alle 21.00 si esibirà in concerto il gruppo La Tribù, che con la sua carica di canzoni popolari e tradizionali fra cumbia, bossanova latin-reggae e musica cubana sanno far ballare e coinvolgere tutti.
Come tutti gli anni, il ricavato della serata andrà a favore dell’associazione Espérance ACTI, attiva da diversi anni con progetti umanitari in Vietnam, Laos e Cambogia.
Potete trovare maggiori informazioni sul sito dell'Osteria e su quello dell’associazione www.esperance-acti.org  
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE