Cerca e trova immobili

AMBRÌTruck Team Gottardo, weekend di festa all'aerodromo di Ambrì

18.07.14 - 15:02
Arrivata alla sua 5a edizione la manifestazione prevede balli, grigliate e tanto altro ancora
Foto d'archivio (Tipress)
Truck Team Gottardo, weekend di festa all'aerodromo di Ambrì
Arrivata alla sua 5a edizione la manifestazione prevede balli, grigliate e tanto altro ancora

AMBRÌ - Siamo ormai agli sgoccioli, alla vigilia dell'appuntamento con la manifestazione "Truck Team Gottardo", che è giunta alla sua 5a edizione.

Sabato 19 e domenica 20 luglio all'aerodromo di Ambrì vi sarà il raduno dei bisonti della strada. Un appuntamento ormai consolidato e irrinunciabile per gli appassionati dei mezzi pesanti.

Nell'arco delle due giornate saranno proposte diverse attività di svago e di intrattenimento con l'esposizione di oltre 150 camion, un mercatino e un parco giochi per i bambini.

Sabato saranno offerti gli gnocchi per tutti a partire dalle ore 12.00 e si esibirà il gruppo Zumba di Airolo per l'apertura ufficiale della manifestazione. Ma non solo, in programma vi sono i bally country (dalle ore 16.00) e una grigliata serale. Dalle 22.00 alle 2.00 del mattino di domenica la musica sarà dei Triarmonica.

Per quanto riguarda, invece, il programma domenicale, alle 09.30 ci sarà la prima colazione e dalle 12.30 grigliata.

Domenica vi sarà un pomeriggio ricreativo e l'esibizione di lancio dell'ascia doppia da parte degli atleti dell'Axe Throwing Club Ticino. Il raduno si concluderà con la premiazione alle ore 17.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE