Cerca e trova immobili

RIAZZINO11 anni e si festeggia alla grande con Martin Garrix, Veline e Stefano De Martino

20.03.14 - 15:59
Serate eccezionali con un regalo speciale per il compleanno del Vanilla Club
None
11 anni e si festeggia alla grande con Martin Garrix, Veline e Stefano De Martino
Serate eccezionali con un regalo speciale per il compleanno del Vanilla Club

RIAZZINO - Grandi festeggiamenti per l'undicesimo compleanno del Vanilla Club di Riazzino che si terranno nel weekend del 4 e 5 aprile. Per il piacere di tutti i giovani ticinesi è in arrivo venerdì 4 aprile il dj rivelazione più giovane del mondo: Martin Garrix.

 

La nuova ondata di produttori giovani e di successo EDM è guidata da appena una manciata di djs e Martin Garrix può certamente essere considerato come uno di loro.

 

Avendo solo 17 anni , è attualmente riconosciuto come uno dei ragazzi più talentuosi della nuova ondata di produttori. Ha firmato con l'etichetta dance più prestigiosa del mondo , la Spinnin' Records , con la quale Martin Garrix sicuramente avrà una crescita non stop nei prossimi anni. Il più Grande successo di Martin finora è il suo singolo 'Animals'.

 

Ora Martin Garrix sta girando il mondo ed è presente in tutti i festival più importanti, dal Tomorrowland al Ultra Music Festival di Miami, ed è proprio subito dopo questo grande evento che sarà ospite venerdì 4 aprile al Vanilla Club si Riazzino in compagnia del suo partner Jay Hardway.

 

Ma i festeggiamenti non finiscono qui, perché Vanilla fa un regalo a tutti i suoi clienti, e con il biglietto d'ingresso per Martin Garrix di venerdì, si potrà entrare gratuitamente alla serata di sabato 5 aprile, quando in consolle ci sarà Cristian Marchi, reduce da suo tour europeo, e per il taglio della torta due ospiti d'eccezione della Tv italiana e dei rotocalchi: Le Veline di Striscia la Notizia, alla loro prima uscita mondana, e Stefano De Martino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE