Lynch-Moore Studios / officialmichalegraves.com
BELLINZONA
20.02.2018 - 12:000

Dai Misfits a Bellinzona: al Peter Pan arriva Michale Graves

Un'ondata punk dal New Jersey travolgerà il Ticino venerdì 27 aprile

BELLINZONA - Venerdì 27 aprile il Peter Pan di Bellinzona aprirà le porte a Michale Graves. L'ex cantante dei Misfits sarà in Ticino nell'ambito di un lungo e impegnativo tour europeo, nel corso del quale proporrà sia brani della sua discografia solista che i grandi classici dei "Disadattati" del New Jersey.

Entrare a fare parte di una band storica, peraltro prendendo il posto del loro iconico cantante, non è mai cosa semplice. Nel caso dei Misfits, sostituire Glenn Danzig, non è stata sicuramente una passeggiata per Graves, ma il cantante originario del New Jersey, lo ha fatto in maniera egregia, rimanendo nei ranghi per cinque anni e registrando gli ottimi "Famous Monsters" e "American Psycho", oltre che una manciata di singoli, un live e un paio di raccolte.

Lasciati i Misfits, si unisce a un'altra leggenda del punk rock Usa (Marky Ramone) che accompagna in giro per il mondo dando voce ai classici dei Ramones nel potente combo dei Marky Ramone Blitzkrieg. Dal 2005, oltre che a collaborare con diverse band (Sardonica, Graves e Gotham Road tra gli altri), lancia una carriera solista di successo durante la quale realizza 9 album a suo nome.

Biglietti normali a 20 franchi. Biglietti Gold con foto e autografo 30 franchi. Entrata gratuita per i disabili. Prevendita su Biglietteria.ch.

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
misfits
graves
bellinzona
new jersey
pan
peter pan
new
cantante
peter
jersey
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-26 09:27:58 | 91.208.130.86