LUGANO
14.02.2018 - 12:000

L'atto secondo del Carnevale al Living Room

Jam Urban Culture Promotion presenterà sabato 17 Psy Carnival

LUGANO - Sabato 17 febbraio al Living Room a regnare - per questo atto secondo del Carnevale nel locale luganese - sarà la musica psichedelica che, accompagnata dalle maschere degli avventori, darà vita a un evento unico e imperdibile: lo Psy Carnival.

Direttamente da Basilea arriva Sebastian Kos, uno dei deejay Psy-Trance più incisivi sul nostro territorio, membro della famosa casa discografica Antu Records, riconosciuta a livello mondiale come una delle etichette di maggior spessore degli ultimi 10 anni. In consolle ritorna anche l'attesissimo Alkemika che con i suoi Dj sets Forest / Twilight riesce sempre a deliziare e trasportare il pubblico in luoghi ancora sconosciuti.

E ancora Viknoom, Dj ufficiale dell'etichetta Propheti Records, che come sempre ha la capacità di scegliere la giusta traccia nel giusto momento per scaldare tutti nelle
prime ore della serata. Ballo in maschera e ingresso libero a tutti i coloriti festeggianti!

Ingresso 16 franchi incluso drink, HI-FI Club 12 franchi incluso drink. Ingresso libero in maschera «e sfoggiate tutta la vostra fantasia, la migliore sarà premiata!»

Potrebbe interessarti anche
Tags
ingresso
atto
living
room
living room
carnevale
atto secondo
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-06-20 13:42:35 | 91.208.130.87