Cerca e trova immobili

CINEMANicoletta romanoff, i miei figli vengono prima di tutto

21.05.07 - 14:10
Nicoletta romanoff, i miei figli vengono prima di tutto

Roma, 21 mag. - (Adnkronos) - "Ho deciso che i figli vengono prima di tutto. Mi occupo di loro in prima persona, mi sveglio alle sei e da allora non mi fermo un attimo: preparo la colazione, li porto a scuola, poi ci sono i compiti, lo sport, le faccende domestiche". Lo ha dichiarato Nicoletta Romanoff, in un'intervista a "Tu", il settimanale diretto da Anna Bogoni, in edicola mercoledi'. E ha aggiunto: "Una tata non l'ho mai avuta. Meglio fare i salti mortali da sola. I figli sono la mia vera, autentica passione e tutte le passioni vanno coltivate".

In "Cardiofitness", nelle sale dal 1 giugno, Nicoletta Romanoff e' una quasi trentenne aspirante scrittrice che in palestra s'innamora di un quindicenne, interpretato fa Federico Costantini. "Baciando Federico - ha commentato l'attrice - pensavo: 'mio Dio, sto baciando mio figlio'. Come mamma, tutti quelli sotto i venticinque anni li vedo come delle proiezioni dei miei figli tra dieci o quindici anni". Per i suoi bambini, Francesco e Gabriele, 7 e 6 anni, Romanoff ha scelto di dosare gli impegni. E' anche per questo che ha selezionato le offerte di lavoro e la si e' vista meno.

"La cena e' un momento in cui tutta la famiglia si riunisce - ha raccontato Romanoff - Se pero' sono brava a cucinare, dovete chiederlo a Giorgio". Conosciuto nel 2005 sul set di "Un anno a primavera", lui e' Giorgio Pasotti, con cui la Romanoff convive a Roma. "Da fuori le storie sembrano sempre una favola. Io e Giorgio abbiamo tante affinita' e ci amiamo, ma sappiamo anche litigare. Siamo testardi e lo scontro e' inevitabile", ha precisato.

E il matrimonio? "Sto ancora aspettando la separazione, non e' il caso di parlarne". Nicoletta Romanoff, figlia di Giuseppe Consolo, ha inoltre spiegato perche' ha scelto di portare il cognome della madre Natasha, erede dello zar Nicola di Russia: "Come nome d'arte perche' recito e per rendere omaggio alle donne della mia famiglia. Anche i miei figli avranno il doppio cognome", ha concluso l'attrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE