Cerca e trova immobili
CASTELLINARIA

Castellinaria, venerdì è il giorno di Neri Marcorè e di “Zamora”

Tutte le proiezioni di una giornata ricchissima di appuntamenti d'interesse e di stimoli di discussione.
Pepito/Rai Cinema/01 Distribution
Castellinaria, venerdì è il giorno di Neri Marcorè e di “Zamora”
Tutte le proiezioni di una giornata ricchissima di appuntamenti d'interesse e di stimoli di discussione.
BELLINZONA - Un “antipasto” davvero interessante, in vista del weekend conclusivo di Castellinaria.Nella mattinata di venerdì, al Cinema Forum di Bellinzona, ci saranno due delle pellicole di punta di questa edizione di Castellinaria, entrambe i...

BELLINZONA - Un “antipasto” davvero interessante, in vista del weekend conclusivo di Castellinaria.

Nella mattinata di venerdì, al Cinema Forum di Bellinzona, ci saranno due delle pellicole di punta di questa edizione di Castellinaria, entrambe in corsa per il Concorso Young.

Alle 8:30 si parte con “Levante” di Lilla Halla - che parla di interruzione di gravidanza giovanile e libera scelta - che verrà proiettato in presenza di Chiara Maria Pusterla, coordinatrice dei Consultori di Salute Sessualità. Stesso orario per “Zamora” di (e con) Neri Marcorè, presente in sala.

Alle 9:15 al Mercato Coperto i Giubiasco ci sarà “Lars is Lol” di Erik Sæter Stordhal.

Per la Piccola Rassegna pomeridiana, alle 14 verrà proiettato (sempre a Giubiasco) “Kina e Yuk alla scoperta del mondo” di Guillaume Maidatchevsky. Alle 18 sarà il momento del corto “Noham” di Victorine Dumont, seguito da “Divertimento“ di Marie-Castille Mention-Schaar (Concorso Kids).

La proiezione serale (ore 20.30) al Mercato Coperto sarà dedicata sempre a “Zamora” con presente Neri Marcorè.

Per maggiori info sul programma e per la prenotazione dei biglietti, rimandiamo al sito web di Castellinaria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE