Cerca e trova immobili
LUGANO

È il momento della tappa luganese del tour firmato The Casualties

I paladini dello street-punk Usa in concerto allo Studio Foce
FOCE
The Casualties in concerto a Lugano domani sera.
È il momento della tappa luganese del tour firmato The Casualties
I paladini dello street-punk Usa in concerto allo Studio Foce
LUGANO - Domani sera lo Studio Foce di Lugano aprirà le sue porte per il concerto di un nome storico del punk made in Usa: The Casualties. La band street-punk per eccellenza può vantare una miriade di tour che li ha visti suonare lette...

LUGANO - Domani sera lo Studio Foce di Lugano aprirà le sue porte per il concerto di un nome storico del punk made in Usa: The Casualties.

La band street-punk per eccellenza può vantare una miriade di tour che li ha visti suonare letteralmente in ogni angolo del pianeta in supporto dei nove album in studio, pubblicati su storiche label come Side One Dummy, Tribal War Records, Eyeball Records e molte altre. La band vanta varie partecipazioni al Vans Warped Tour, uno dei festival itineranti più importanti negli USA, e tour in supporto di leggende come The Exploited, GBH, Circle Jerks, Flogging Molly e molti altri.

Il 2017 è stato segnato dalla rottura con lo storico cantante Jorge Herrera, ma di comune accordo con lo stesso Herrera gli altri componenti hanno deciso di andare avanti, ingaggiando così David Rodriguez, già cantante dei Krum Bums. L'ultimo lavoro in studio della band è il singolo "Pet Sematary", risalente al 2020.

In apertura i parigini Lion Law e i luganesi Constant Hunger. Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE