ULTIME NOTIZIE Agenda
LOCARNO
2 gior
Corti tutti da vedere (e gratis) a febbraio sul sito del Pardo
Torna la rassegna “Locarno Short Weeks” con 22 pellicole, una al giorno, a partire dal primo del mese
BELLINZONA
2 gior
250 parole per riempire un teatro vuoto
Flavio Stroppini ci proverà giovedì 14 gennaio al Teatro Sociale Bellinzona
LUGANO
3 gior
Ritorna OSI in Auditorio
Si parte con Oliver Schnyder, pianista e direttore in due capolavori di Mozart
FRANCIA
1 sett
Il Festival di Cannes si farà, ma forse slitta a giugno-luglio
Per il momento le date confermate restano alla metà di maggio
SOLETTA
1 sett
Giornate cinematografiche, online ma complete
Il nuovo sito web permetterà di non fare ricorso a un'edizione ridotta
CANTONE
2 sett
Giubileo dei 10 anni per il Circo ticinese Magic
Artisti da tutto il mondo si esibiranno sotto il tendone del circo ticinese
BELLINZONA
3 sett
Spettacoli rinviati e annullati al Teatro Sociale
Altri eventi risultano momentaneamente in sospeso. Ecco tutta la lista aggiornata
LOCARNO
3 sett
Il Pardo ha annunciato il nome di chi dirigerà Locarno Pro
Ovvero l'area del Locarno Film Festival dedicata ai professionisti del settore. Si tratta di Markus Duffner
LUGANO
3 sett
Il Concerto di Natale dell'OSI si fa, anche con il Covid
Porte chiuse al LAC ma ci sono la diretta radiofonica e il videostreaming
LUGANO
3 sett
Ultima occasione (del 2020) per visitare "Da Vinci Experience"
La mostra resterà poi chiusa fino al 22 gennaio per via delle misure decise dal Consiglio federale contro il coronavirus
CANTONE
4 sett
Il Locarno Film Festival svela i suoi comitati: «Orgoglioso di questa squadra»
Affiancheranno il nuovo direttore Giona A. Nazzaro nel compito di selezionare i film in concorso per l'edizione 2021
LUGANO
10.09.2019 - 14:320
Aggiornamento : 16.09.2019 - 17:15

Conto alla rovescia per la Ladies Run Ticino

L’evento dedicato alle donne torna con due percorsi e lo stand con massaggi, estetica, fitness, alimentazione e molto altro

LUGANO - Tutto è pronto per la Ladies Run 2019 in programma a Lugano domenica 29 settembre. Un evento unico nel suo genere in Ticino, una grande festa dedicata a tutte le donne con la proposta di due percorsi (5 km e 10 km) con partenza sul lungolago e arrivo in centro città e un villaggio con al suo interno stand che proporranno servizi gratuiti per tutte le iscritte (massaggi, estetica, fitness, alimentazione). Importanti vantaggi per chi si iscrive entro il 18 settembre.  

Una grande festa per tutte le donne - Lo scorso anno furono ben 600 le partecipanti alla Ladies Run Ticino, che dopo 4 edizione svolte a Locarno si teneva per la prima volta a Lugano.

Percorsi: 5 km e 10 km e ricchi premi - Sono proposte due scelte di percorso di 5 km e 10 km (2 giri da 5 km). Il tracciato è pianeggiante e splendido dal punto di vista paesaggistico. Si parte dal lungolago di Lugano in direzione Paradiso per poi arrivare in Piazza Riforma / Manzoni passando dal del Parco Ciani e le vie del centro cittadino. I percorsi sono adatti a qualsiasi livello di allenamento, per la 5 km vi è un tempo limite di un’ora, mentre per la 10 km non vi è alcun tempo limite di percorrenza. Sono previste 4 categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime tre classificate di ogni categoria. Il montepremi in palio è molto ricco: cene gourmet, buoni e materiale per il tempo libero e buoni per una lezione privata in palestra.

Massaggi, estetica, relax, fitness e benessere nel villaggio - A rendere unico l’evento è il villaggio, che proporrà al suo interno una Zona Rosa dove saranno presenti stand che proporranno per tutte le partecipanti tante prestazioni e servizi completamente gratuiti. Dai massaggi drenanti, rilassanti e defaticanti, alle sessioni di trucco e acconciature personalizzate, ai test dell’equilibrio alle consulenze alimentari e sulla propria forma fisica. Una vera oasi per tutte le partecipanti e un’occasione unica per entrare in contatto con esperti di settore. Oltre all’area interamente dedicata alle donne, il villaggio dell’evento ospiterà stand di sponsor ed espositori che intratterranno partecipanti e passanti con animazioni, concorsi e gadget. In Piazza Rezzonico a partire dalle 12.00 verrà proposta una zona pranzo in collaborazione con l’Associazione Carnevale Lugano.

T-shirt rosa a tutte le iscritte per colorare la Città! - L’iscrizione include una splendida t-shirt rosa, un pettorale personale con stampato il proprio nome, il rilevamento del tempo, servizio fotografico e video dell’arrivo, rifornimenti e servizio sanitario, buoni sconto offerti dai partner e non da ultimo l’accesso ai servizi esclusivi proposti nella Zona Rosa. I ricavi dell’evento andranno a favore delle associazioni sportive e ricreative che in occasione dell’evento metteranno a disposizione volontari.

Iscrizioni: i vantaggi di iscriversi entro i termini - Le iscrizioni sono possibili online su su o tramite polizza di versamento. Gli organizzatori consigliano di iscriversi entro i termini (13 settembre con polizza o 18 settembre online) al fine di evitare di pagare il supplemento applicato sulle iscrizioni tardive e assicurarsi il pettorale con stampato il proprio nome. Dopo questi termini sarà possibile annunciarsi sempre online dal 19 al 26 settembre (supplemento di CHF 5) oppure direttamente sul posto sabato 28 settembre dalle 15.00 alle 17.00 o domenica 29 settembre a partire dalle 9.00 (supplemento di CHF 7).

Informazioni e iscrizioni: www.ladiesrunticino.ch

Ladies Run Ticino è sostenuto dalla Città di Lugano, dallo sponsor principale Clinica Sant’Anna, dagli sponsor BancaStato, Swica e Vaudoise e dai partner media Rete Tre e Ticinonline.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-15 19:18:10 | 91.208.130.86