BELLINZONA
12.07.2017 - 06:000

Davide Van De Sfroos in concerto per l’unica data in Ticino

Giovedì 3 agosto è in programma il grande ritorno del cantautore italiano. I biglietti sono già disponibili su Biglietteria.ch

BELLINZONA - Un grande ritorno a Bellinzona quello del cantautore Davide Van De Sfroos che giovedì 3 agosto alle ore 21.00 terrà un concerto nella suggestiva Piazza del Sole. L’appuntamento si inserisce in una serie di cinque proposte evento promosse dalla Città di Bellinzona “Estate in città’” che accompagneranno le serate agostane dei ticinesi e non solo. 

Si tratta dell'unica data estiva in Ticino di Davide Van De Sfroos, un appuntamento che segue il maxi concerto da oltre 20milla persone tenutosi a San Siro a Milano lo scorso 9 giugno. I biglietti sono disponibili online sul sito di Biglietteria.ch.

Davide Van De Sfroos affiancherà la sua voce ad alcuni musicisti che con lui hanno intrapreso già in passato un ricercato percorso musicale. In momenti diversi, saliranno sul palco i "Luf", una band folk-rock nata nel 2000 (d’obbligo citare i brandi "Il Figlio di Guglielmo Tell" e "La Ballata del Cimino), e Maurizio "Gnola" Glielmo, con la sua memorabile chitarra blues in grado di dare vita a sonorità e canzoni "cult" come "Pulenta e Galena Fregia" e il tormentone sanremese "Yanez".

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
davide
sfroos
van
van de sfroos
davide van
davide van de
van de
de sfroos
concerto
data
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-26 13:06:44 | 91.208.130.87